Apertura porte e servizio cambio serratura 24 ore su 24

Metalservice è un'azienda al vertice nella carpenteria leggera in ferro, acciaio inox e acciaio al carbonio; produce porte, inferriate, cancelli, portoni, scale, verande, serre, grigliati, persiane, chiusini, pensiline e offre alla clientela diversi servizi, tra cui il servizio di apertura porte e cambio della serratura in 24 ore a Nova Milanese, dove si trova la sede, ma anche in tutta la provincia di Monza e Brianza.

In molti casi, i guai accadono nei momenti più impensati e ci complicano la vita.

La politica di Metalservice è quella di risolvere ogni problema del cliente 24 ore su 24 e nella maniera più celere possibile. Ecco perché, insieme con il cambio serratura in 24 ore, la ditta offre altri servizi, quali lo smaltimento di infissi e serramenti usati, la messa a norma relativi ai cancelli, i sopralluoghi e la consulenza gratuiti, le agevolazioni fiscali e l'assistenza nel dopo vendita.

Metalservice Nova Milanese è specializzata nella realizzazione di manufatti e prodotti in grande stile artigianale. Ciò rappresenta il fiore all'occhiello della ditta. Per tale motivo, le urgenze rappresentate da guasti e blocchi alle serrature, da fronteggiare celermente, sono il pane quotidiano per l'azienda.

Il personale di Metalservice, grazie all'elevata professionalità e preparazione, è sempre pronto a gestire qualunque tipo di emergenza in giornata, con estrema puntualità. Si parte con la massima trasparenza: un addetto dell'azienda predispone un preventivo gratuito, dopodichè il cliente sceglierà se affidarsi a Metalservice Nova Milanese. Questo perchè l'azienda lombarda è chiara da principio, senza segreti né tranelli di alcun genere: non lucra sul servizio rapido, ma domanda al cliente quanto pattuito nel preventivo.

 

Il servizio di apertura porte: le fasi


Chi si rivolge a questa azienda, sceglie il meglio della qualità e della garanzia: lo staff effettua il cambio di serratura in 24 ore adottando una tecnica attenta e scrupolosa, senza danni o rotture ai serramenti.

In primis, viene rimosso il cilindro allentando ed estraendo, dalla sua sede, la vite di bloccaggio; subito dopo, un addetto del team Metalservice provvede al cambio della serratura, con un nuovo cilindro. Quest'ultimo, per poter entrare facilmente, deve avere forma e dimensioni identiche a quello sostituito. Le serrature ad incasso sono quindi facilmente sostituibili. E' anche possibile modificare l'incavo della serratura allargandolo leggermente con degli strumenti idonei, quali il trapano con raspetta rotativa.

Qualora fosse necessario cambiare una serratura esterna, gli addetti ai lavori di Metalservice predispongono i fori del cilindro con una meccia. Poi vengono inserite le viti di fissaggio nei manicotti della piastra rinforzata esterna o, a seconda dei casi, dentro lo spessore del legno. Davanti alla mandata verrà a trovarsi la bocchetta di riscontro; a questo punto, la stessa mandata, posta in posizione di chiusura, diverrà una guida di centraggio.

 

Cambio serratura in 24 ore per porte blindate


Metalservice Nova Milanese offre anche il servizio di cambio serratura 24 ore per porte blindate. Tale tipologia di porta è solitamente provvista di chiave a doppia mappa; per tale motivo, viene sostituita una matrice della chiave stessa e non il cilindro, come si fa per le serrature tradizionali. Il personale specializzato dell'azienda lombarda provvederà, con eccellente competenza, a sostituire anche le serrature dei blindati più complicati, nell'arco della giornata e con massime precisione ed efficienza. Non appena tolto il pannello internamente, i meccanismi della serratura vengono raggiunti velocemente: i tecnici provvederanno a svitare, levare la lamiera di protezione relativa al blocco serratura e sostituire la chiave.

 

In quali casi ci si affida al servizio di cambio serratura in 24 ore?


I casi più frequenti in cui Metalservice Nova Milanese opera il cambio serratura in 24 ore sono:

  • furti, rapine, rottura o perdita della chiave;
  • blocco di porte blindate o porte normali;
  • rottura di persiane o finestre in alluminio;
  • guasti ai serramenti o ai dispositivi di sicurezza;
  • rottura dispositivi armadi, cancelli e cassette postali;
  • applicazione serrature di difesa su porte o portoni contro ogni tipo di forzatura;
  • cambio serrature cancelli, cilindri, garage, scuri.

Metalservice Nova Milanese è il servizio di sos per ogni tipo di serratura, dalle più semplici alle più ostiche. La ditta lombarda opera secondo determinati canoni, quali:

  • uso di prodotti certificati;
  • uso di chiavi europee di elevata sicurezza, provviste di tessere di proprietà;
  • utilizzo di defender in acciaio antishock temperato;
  • filosofia di contenimento costi di pronto intervento.

Il personale di Metalservice guida e consiglia l'utente verso le soluzioni più idonee durante la fase di cambio serratura 24 ore, consigliandolo se installare ex novo, oppure se modificare la combinazione o il tipo di chiave. Lo staff opera su qualunque tipo di materiale e serramento, dal ferro all'acciaio, dal tradizionale al blindato.

 

Apertura porta e cambio serratura in 24 ore in Monza e Brianza


L'azienda di Nova Milanese assicura interventi di cambio serratura 24 ore con operazioni di installazione e riparazione in giornata, nel bacino d'utenza, non solo brianzolo e relativo alla zona di Monza, ma anche nell'intera Lombardia.

Avere la consapevolezza di potersi affidare ad una ditta onesta e professionale è garanzia di tranquillità per la clientela. Metalservice Nova Milanese è azienda in grado di fronteggiare tutti i tipi di esigenza di sos serrature in modo celere ed efficiente.

Gli addetti dello staff prendono in carico le telefonate in tempi rapidi e i tecnici risolvono il problema tempestivamente, con la massima efficacia e offrendo un servizio imbattibile per qualità, competenza e costi.