Smaltimento usato

Se state cercando un'azienda che sia abilitata e autorizzata in ambito smaltimento usato per quanto riguarda i serramenti, nella zona di Nova Milanese, provincia di Monza Brianza, potete rivolgervi all'azienda Metalservice, specializzata nel ritiro e nello smaltimento dei rifiuti speciali come i serramenti e in generale i residui di carpenteria leggera non smaltibili ordinariamente.

Lo smaltimento usato corretto di componenti speciali come le lamiere, o comunque i serramenti, composti da materiali completamenti diversi, è molto importante anche per non contravvenire alle numerosi leggi in materia, rigide e particolarmente vincolanti.

I tecnici Metalservice si impegnano a ritirare a domicilio gli scarti e i rifiuti in questione, occupandosi completamente dello smaltimento usato, sollevando il cliente da qualsiasi onere e impegno.

Prima di effettuare il lavoro, la Metalservice manda i suoi uomini in loco per effettuare un sopralluogo gratuito, che non graverà in alcun modo sulle spalle del cliente, per avere una prima impressione sulla effettiva fattibilità del lavoro e sulle dimensioni dell'usato da smaltire, anche per improntare un primo preventivo.

Metalservice è una delle aziende specializzate nello smaltimento usato, che richiede diverse certificazioni affinché tutto venga svolto nel rispetto delle leggi; lo smaltimento usato è infatti uno dei servizi principali offerti dalla Metalservice, che va ad affiancarsi come complemento per i lavori di carpenteria leggera effettuati dall'azienda.

Lo smaltimento dell'usato può essere inserito anche come servizio accessorio per altri lavori commissionati all'azienda, che si impegna a rimuovere i vecchi manufatti, installare i nuovi e ritirare l'usato, ma non solo, perché la Metalservice può essere chiamata per un servizio di smaltimento dell'usato anche senza avvalersi degli altri servizi, nel caso in cui ci siano rifiuti da smaltire derivanti da lavori precedentemente effettuati: in entrambi i casi l'azienda garantisce al suo cliente la massima professionalità e impegno nello svolgimento del servizio richiesto.

La squadra inviata dall'azienda è composta da personale e da tecnici altamente qualificati in grado di svolgere il lavoro nelle modalità richieste dal cliente, con il minimo disturbo e la massima pulizia. Per qualsiasi contrattempo o per modifiche rispetto all'ordine iniziale, i tecnici sono a disposizione per esaudire la richiesta nei limiti del possibile, cercando di venire incontro al cliente.

Lo smaltimento usato è solo uno dei servizi proposti dalla Metalservice, che ai suoi clienti garantisce anche:

  • sostituzione delle serrature da tutti i tipi di porte e portoncini ventiquattro ore su ventiquattro
  • lavori di taglio piega e modellamento di lamiere e lamierati in generale
  • controllo e messa a norma secondo le normative vigenti dei cancelli

Oltre ai servizi sopra citati Metalservice aggiunge un valido servizio che accompagna il cliente anche nelle fasi successive alla vendita e all'installazione dei manufatti e un servizio di consulenza fiscale per ottenere agevolazioni per particolari lavori e servizi.

In ambito produttivo, la Metalservice offre:

  • la produzione di infissi e serramenti su misura per qualsiasi tipologia di edificio o struttura, dalle civili abitazioni ai grandi capannoni industriali, fornendo soluzioni idonee e compatibili
  • inferriate e sistemi di protezione a norma di legge
  • pensiline
  • scale
  • persiane blindate

e molto altro.

I materiali utilizzati dalla Metalservice sono il ferro e l'acciaio, sia inox che arricchito al carbonio per particolari lavori: i carpentieri che lavorano su questi materiali hanno acquisito molta esperienza e i manufatti da loro prodotti, anche per esigenze aziendali, rispondono ad altissimi standard qualitativi; ogni manufatto viene controllato e verificato più volte prima che venga consegnato al cliente, che ha il diritto di chiedere modifiche o migliorie nel caso in cui dovesse accadere che venga consegnato un lavoro non corrispondente a quanto chiesto all'atto dell'ordine.

Fin dagli anni della sua formazione la Metalservice ha posto come perno il cliente e le sue richieste, facendo in modo che ogni lavoro fosse effettuato assecondando quanto più possibile la richiesta: è stato così che la Metalservice è riuscita a crescere nel settore smaltimento usato, abbracciando un bacino di utenza sempre più ampio che continua a crescere.

Anche la rapidità nell'intervento e nella produzione può essere considerata uno dei punti di forza della Metalservice, che riesce a evadere gli ordini sempre entro tempi ragionevoli senza che il cliente abbia da aspettare troppo per veder realizzato il manufatto che ha richiesto.

La Metalservice è nata come una piccola realtà artigiana, che nel corso degli anni ha conquistato la fiducia della clientela diventando un punto di riferimento nel territorio brianzolo nel settore della carpenteria leggera e dei servizi correlati ed espandendo lentamente anche il territorio operativo in base alla richiesta di intervento, soprattutto per quanto riguarda lo smaltimento dell'usato, servizio molto richiesto per il quale sono pochi gli operatori abilitati e coloro che vogliono prendersi carico di un onore simile.

L'azienda, come detto, è sita in Nova Milanese, in provincia di Monza e Brianza, in via San Martino 3, ed è facilmente raggiungibile anche per chi proviene da fuori città; la Metalservice mette comunque a disposizione due numeri di telefono per qualsiasi richiesta di intervento o di informazioni e anche per eventuali interventi di emergenza: 03621542421 o 3347791656.

Tutto il sistema della Metalservice si basa sulla professionalità e cordialità verso il cliente, che troverà sempre personale cortese e affabile, disposto ad ascoltare le sue richieste e a discutere su eventuali interventi: i tecnici e gli operai saranno pronti a consigliare e suggerire soluzioni ideali al cliente e a progettare con lui eventuali lavori.